Partecipazione al Salone del Mobile e Brera Design District 2019 – Milano

Dal 9 al 14 Aprile 2019 saremo presenti al Salone del Mobile  e al Brera Design District – Milano

Salone del Mobile – Milano / presso Studio Gavioli

Pad. 4 XLUX – stand H03

Fuorisalone Brera Design District / presso Digital Detox Design

via Solferino 11 – Brera (Milano)

 

Il Salone del Mobile è un sistema connessioni, creatività e innovazione. In una settimana, confluiscono a Milano per l’evento oltre trecentomila persone: sono imprenditori, giornalisti, collezionisti, intellettuali, critici, designer, architetti, creativi, lavoratori della conoscenza, cultori del bello. Si ritrovano ogni anno nella settimana del Salone in un luogo che li accoglie con una rete di opportunità. Il Salone è, prima di tutto,un’emozione: trasmette positività, entusiasmo, intraprendenza e buonumore. Le aziende che lavorano e progettano sono orgogliose di investire nell’evento che sarà al centro dell’attenzione mondiale; gli architetti e i designer concentrano la loro creatività con l’obiettivo di esprimerla al Salone. C’è emozione nel preparare un progetto che poi, a sua volta, trasferirà altra emozione ed empatia. Anche la macchina organizzativa della manifestazione lavora per un anno insieme alle aziende per offrire loro il miglior palcoscenico possibile. Ecco perché il Salone non è più una semplice fiera ma un’esperienza globale, che attira non solo operatori direttamente coinvolti, ma anche coloro che sono fuori dal business del design. Tutti vogliono essere al Salone, a contatto con chi crea, innova, produce e compra. Aziende, creativi, trend hunter vogliono essere a Milano, protagonisti del Salone del Mobile. Si crea così una catena virtuosa design – prodotto – qualità – innovazione – che rappresenta l’unicum del Salone di Milano.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 00-2.jpgBRERA DESIGN DISTRICT – Brera Design Week 2019 “Design your Life”
In occasione del Fuorisalone 2019, in scena a Milano dall’8 al 14 aprile, Brera Design District presenta la decima edizione della sua Design Week. In questi anni Brera Design District (BDD) ha consolidato il suo ruolo di primo e più importante distretto di promozione del design in Italia diventando brand e dialogando con professionisti e aziende presenti sul territorio, ma anche con investitori, sponsor ed espositori temporanei. Dietro le quinte dell’operazione c’è la firma di Studiolabo, agenzia e studio creativo formato da un team di professionisti specializzati in design della comunicazione, dal digital marketing al concept e graphic design, dalla progettazione web al design strategico.